In vendita!

Lezioni Individuali (X5)

110,00

La Scuola offre attraverso il suo Staff di Preparatori fisici e tecnici, possibilità di fare sedute di allenamento specifiche o preparazioni fisiche mirate ad un preciso obiettivo, sia a carattere individuale o con possibilità di SmallGroup.

Il personal trainer studia e pianifica un piano di lavoro sulla base dello stile di vita, delle esigenze e degli obiettivi del cliente. Una volta condivisa la strategia, iniziano gli allenamenti veri e propri seguiti dal personal trainer in un rapporto 1 ad 1.

Le prestazioni dei nostri personal trainer sono disponibili su appuntamento, nell’orario e giorno che preferisci.

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive puoi scriverci a scuolafragale@gmail.com oppure puoi contattarci tramite Whatsapp cliccando qui: https://wa.me/393475755426.

VALUTAZIONE POSTURALE GRATUITA

SEDUTA DI MASSAGGIO TERAPEUTICO

Pagamento sicuro garantito

Lezioni Individuali – Personal Training

Il Tecnico stilerà una tua programmazione in base ai tuoi obiettivi.

Potrai decidere se effettuare tutti gli allenamenti con il Tecnico, o usufruirne una tantum per “rivedere” modificare la programmazione e i target raggiunti.

Chi Può Accedere A Questo Servizio?

Tutte le persone che vogliono migliorarsi, o acquisire un buono stato di forma psicofisica.

Anche persone con patologie croniche stabili per il miglioramento e mantenimento della salute.

Anche attività con Parkinsoniani.

A Chi È Utile Questo Servizio?

A tutte quelle persone che vogliono sentirsi meglio e cambiare il proprio stile di vita, offriamo un approccio graduale e personalizzato a misura di ogni persona.

Chi Può Accedere Ai Nostri Servizi?

Possono accedervi tutti gli appassionati del benessere psico-fisico che desiderano trovare un ambiente grande, pulito e funzionale; dai bambini ai ragazzi, agli adulti ed alle persone in età avanzata.

Quali Sono Gli Orari Per Gli Allenamenti Individuali?

Dal lunedì al sabato con orario da concordare con il Tecnico.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lezioni Individuali (X5)”

Vuoi prenotare la tua
Prova Gratuita?

Scegli l’attività o il corso che preferisci compilando il modulo sottostante con i tuoi dati. Sarai ricontattato/a nel minor tempo possibile cosi da poterti fornire tutte le informazioni che desideri.

get up & get in

Vuoi prenotare la tua
Prova Gratuita?

get up & get in

Prenota Ora la tua Valutazione posturale GRATUITA.
Riempi il modulo con i tuoi dati; descrivi la tua richiesta e ti contatteremo quanto prima per decidere data ed orario.

hAI DOMANDE?
VUOI PRENOTARE LA PROVA GRATUITA?

Scrivi qui il tuo messaggio e/o descrivi meglio la tua richiesta. Ti risponderemo quanto prima.

💬 Hai bisogno di aiuto?